Benzema, nove anni al Real
ma il post è sospetto: un saluto?

Il tweet sibillino di Benzema: «Nove anni al Real, grazie»
Il nome di Karim Benzema è sempre stampato nella testa di Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore del Napoli sembra volerlo con sé nella nuova esperienza azzurra, ma strapparlo al Real Madrid non sarà facile. I blancos, infatti, sono presi dalla situazione relativa a Cristiano Ronaldo e perdere due calciatori fondamentali per l'attacco in una sola finestra di mercato potrebbe essere sicuramente controproducente per l'ambiente madrileno.

Intanto, però, Benzema fa nuovamente capolino sui social. L'attaccante del Real, tra i grandi esclusi di questo Mondiale mentre la sua Francia approda alle semifinali, festeggia i suoi nove anni nella capitale spagnola. Il 9 luglio del 2009, infatti, fu ufficialmente presentato dai blancos per l'inizio di una grande cavalcata. «Nove anni fa ho indossato per la prima volta questa maglia. Ringrazio il presidente, il club, tutti i giocatori e gli allenatori incontrati», scrive Karim. «Sono orgoglioso di difendere i colori di questa squadra e sarò per sempre grato».

Il post, però, non convince molti tifosi del Napoli che già sperano di vederlo in azzurro il prossimo anno. Perché «festeggiare» nove anni dal suo arrivo? Un modo per rinforzare il suo futuro a Madrid o per salutare la squadra che l'ha fatto conoscere al grande pubblico e con cui ha vinto tutto? Il mercato dirà la verità, nel frattempo sembra che Ancelotti si sia personalmente scomodato arrivando proprio a Madrid nella scorsa settimana per avere il suo si.
   
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Luglio 2018, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA