Scudetto Inter, la gag social con Zhang di Calhanoglu e Thuram: «Siamo meno cari della tua auto»

Scudetto Inter, la gag social con Zhang di Calhanoglu e Thuram: «Siamo meno cari della tua auto»

di A. Agn.

Inter, da una festa all'altra. La sfida di San Siro tra nerazzurri e granata, in programma sabato alle 15, verrà posticipata al lunch match domenicale delle 12.30, per consentire, all'Inter e ai suoi tifosi, di proseguire le celebrazioni della seconda stella per tutto il pomeriggio. E senza disagi di ordine pubblico in città.

 

La sfilata di Lautaro e compagni su un autobus scoperto partirà, infatti, dal Meazza alle 15.30 di domenica e raggiungerà Piazza Duomo, dove continueranno i festeggiamenti e i saluti ai tifosi dal consueto proscenio della Terrazza21 (allestito anche un DJ set), affacciata sulla piazza. Ieri, invece, è stato un pomeriggio di celebrazioni social per i campioni d'Italia, tutti invitati da Hakan Calhanoglu, il promoter, ad una live su Instagram in cui ha spadroneggiato Marcus Thuram, in occhiali da rave e pronto ad incalzare Steven Zhang, che ha fatto una comparsata.

«Pres io e Calhanoglu siamo costati zero euro, zero euro.

La tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo», la richiesta di Tikus. «Lo sapevo che era un errore entrare in questa live» la replica scherzosa di Zhang Jr. Intanto, già pronta una medaglia (che non ha corso legale, né valore nominale) celebrativa del 20° scudetto, prodotta dall'Inter insieme alla Zecca di Stato. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 18:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA