Fiorentina-Club Brugge, dove vederla e le formazioni ufficiali: torna Bonaventura dal 1', belgi con Thiago unica punta

La squadra di Italiano scende in campo per la semifinale d'andata di Conference League

Fiorentina-Club Brugge, dove vederla e le formazioni ufficiali: torna Bonaventura dal 1', belgi con Thiago unica punta

Torna anche la Conference League con un'italiana in campo, la Fiorentina che giovedì sfiderà il Club Brugge per la semifinale d'andata. Vincenzo Italiano va a caccia della seconda finale europea consecutiva, provando questa volta a portare a casa il trofeo. La Viola si affida all'estro di Nico Gonzalez e al 'Gallo' Belotti che dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Beltran. Italiano dovrebbe scegliere Duncan e Mandragora in mezzo al campo per dare più copertura e cercare di disinnescare la velocità della squadra belga. 

Orario

La semifinale d'andata di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge andrà in scena all'Artemio Franchi giovedì 2 maggio alle 21. 

Dove vederla in tv e streaming 

Il match di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge sarà visibile in diretta su DAZN, disponibile anche tramite app e in streaming su NOW. 

Formazioni ufficiali Fiorentina-Club Brugge

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martínez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltrán, Sottil; Belotti. All. Italiano.

CLUB BRUGGE (4-4-1-1): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meljer; Skoras, Odoi, Onyedika, Jutgià; Vanaken; Thiago. All. Hayen


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2024, 21:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA