Chi l'ha visto, Giusy Ventimiglia scomparsa, la rabbia del figlio Carmelo: «Sto vivendo senza una mamma»

La 35enne è scomparsa sette anni fa a Bagheria nella provincia di Palermo

Chi l'ha visto, Giusy Ventimiglia scomparsa, la rabbia del figlio Carmelo: «Sto vivendo senza una mamma»

di Cristina Siciliano

Chi l'ha visto mercoledì 27 marzo si è occupato del caso di Giusy Ventimiglia, la 35enne scomparsa sette anni fa a Bagheria, Palermo. Poco tempo prima era uscita dalla casa paterna, dove era tornata a vivere in seguito al divorzio dal marito: dal 13 novembre 2016 non è però più tornata a casa. Resta ancora il mistero su cosa le sia successo. I suoi familiari non si sono mai arresi. Una delle ipotesi emerse è che la donna sia stata uccisa e il suo corpo occultato. Federica Sciarelli ha cercato di fare luce sul caso intervistando a distanza di sette anni, Carmelo, il figlio.

Le parole del figlio 

Sulle ultime ore di Ventimiglia non si sa molto e le speranze di ritrovarla viva si sono affievolite con il tempo sebbene la sua famiglia non ha mai smesso di sperare. «Dentro di me è rimasto un vuoto.

Fino a quando non si conosce la verità io non mi rassegno – ha sottolineato il figlio –. Fino ad ora c'è un punto interrogativo. L'ultimo abbraccio prima di partire è il ricordo più bello che ho con lei. Fino a quando lei era con me non poteva succederle nulla. Quando c'erano queste brutte persone io non ho mai percepito nulla perché tutte queste cose succedevano quando io non le vedevo».

Il figlio di Giusy ha concluso: «Sono passati sette anni ma nessuno ha mai parlato. Io sto vivendo senza una mamma». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 23:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA