Mahmood, irruzione di un fan sul palco durante il concerto: la sua reazione sorprende tutti VIDEO

Il cantante Mahmood classe '92 sta girando l'Europa con i suoi brani. Durante una delle ultime date del tour, un fan ha fatto irruzione sul palco per poter ballare insieme a lui il singolo "Tuta Gold"

Mahmood, irruzione di un fan sul palco durante il concerto: la sua reazione sorprende tutti VIDEO

di Redazione web

Mahmood è in tour nelle maggiori città europee e la canzone di punta del momento che colleziona sold out su sold out è la famosissima "Tuta Gold". Durante una di queste date, a Stoccarda in Germania, un fan è salito sul palco per ballare insieme al cantante.

Mahmood, il fan sul palco: come reagisce il cantante

Mahmood è impegnato in un tour per l'Europa che sta avendo molto successo. A breve rientrerà in Italia per una serie di concerti in tutta la penisola. Il cantante è all'apice della sua carriera e sta scalando le classifiche con l'album "Nei letti degli altri".

Durante una delle date del tour europeo, un fan è salito sul palco mentre Mahmood cantava il famoso singolo "Tuta Gold" portato a Sanremo e ha iniziato a cantare e ballare accanto a lui.

Le guardie di sicurezza sono immediatamente intervenute, ma Mahmood ha chiesto loro di lasciar stare il ragazzo, che ha ballato al suo fianco fino alla fine della canzone. 

La verità su Tuta Gold

Mahmood non credeva che il suo singolo avrebbe avuto tanto successo. Tuta Gold doveva essere soltanto un brano vivace per divertire gli ascoltatori nell'esatate, e invece lo ha portato a Sanremo, non senza qualche dubbio: «In alternativa c’era una canzone, una ballad che non è nel disco. Però dopo "Brividi" non volevo andare con un’altra ballad, ma con qualcosa che non avevo fatto prima. E comunque, una volta che hai cantato una canzone su quel palco puoi cantarla su tutti i palchi. La reazione a Sanremo è stato il sold out in otto ore del Forum di Milano», ha confessato il cantante, grato del favoloso percorso che si è aperto davanti ai suoi occhi. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA