Genova, Angela Jenny Reyes Coello trovata morta in casa. Si cerca il marito: lo aveva già denunciato

Angela, trovata morta in casa in un lago di sangue. Si cerca il marito: lo aveva già denunciato
Omicidio a Genova dove una donna di 46 anni di origini sudamericane, Angela Jenny Reyes Coello, è stata trovata morta nella sua casa in via Fillak. I carabinieri stanno cercando il marito.

Stalker trovato morto: è stato schiacciato tra un'auto e il muro di casa della donna che tormentava



Secondo le prime informazioni, a lanciare l'allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. La vittima è stata trovata riversa sul divano con una ferita provocata da un'arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell'appartamento sarebbero state trovate tracce di sangue. A quanto risulta, l'uomo era arrivato a Genova dall'Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo.

Angela Jenny Reyes Coello, la donna uccisa a Genova, aveva denunciato il marito nel 2004 per maltrattamenti.
I due avevano poi vissuto ancora insieme tra alti e bassi. Otto mesi fa, il marito era tornato in Ecuador perché i rapporti erano diventati di nuovo tesi. L'uomo, 52 anni, era tornato ieri dal Sudamerica. Era arrivato intorno alle 13 a Milano e la vittima era andato a prenderlo all'aeroporto del capoluogo lombardo per portarlo a Genova. Secondo una prima ricostruzione, arrivati in casa i due avrebbero iniziato a litigare davanti alla coinquilina della Coello che nel pomeriggio (e non di notte come appreso in un primo momento) avrebbe lasciato la casa proprio per la lite tra marito e moglie. L'uomo non avrebbe nemmeno disfatto le valigie che sono state trovate nell'appartamento. In queste ore i carabinieri stanno interrogando il fratello del marito della vittima, che vive a Genova, e la coinquilina per ricostruire con esattezza gli ultimi momenti di vita della Coello.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA