Ucciso a 23 anni fuori dalla discoteca, killer confessa in un post su Facebook: «Ho fatto una c***ata per amore»

Ucciso a 23 anni fuori dalla discoteca, killer confessa in un post su Facebook: «Ho fatto una c***ata per amore»
Tragedia nel novarese, precisamente a Borgo Ticino, dove un ragazzo di 23 anni, Yoan Leonardi, è morto accoltellato fuori dalla discoteca Aeroplano nel corso della notte: all'origine dell'omicidio ci sarebbe una lite per motivi sentimentali. Il presunto responsabile dell'omicidio del giovane è stato fermato dai carabinieri che indagano sulla vicenda: si chiama Alberto Pastore e la sua confessione è arrivata su Facebook con un lungo post. 

in ospedale per partorire ma qualcosa va storto: morta mamma e il feto


Alberto ha confessato l'omicidio su Facebook prima di essere fermato dai carabinieri. «Voglio scusarmi, ho fatto una cazz... per amore» ha scritto il 23enne, coetaneo della vittima. Il movente, secondo quanto ricostruito, è passionale. Dopo che i presenti hanno dato l'allarme sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il giovane che aveva perso conoscenza: inutili i tentativi di rianimarlo. 
 

«Voglio scusarmi ho fatto una c... per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro... Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo...», ha scritto Pastore su Facebook subito dopo l'accoltellamento.
Poco dopo il giovane è stato fermato dai carabinieri.


Il killer su Instagram: «Penso al suicidio, vietato intromettersi nelle vite altrui»
 
 

Il delitto è avvenuto questa notte, verso le 2, davanti a un pub della frazione Campagnola di Borgo Ticino. Non è ancora chiaro se i due si fossero dati appuntamento per chiarirsi o se la lite sia cominciata nel locale e poi proseguita fuori. Pastore, comunque, ha estratto un coltello e ha colpito Leonardi, per poi darsi alla fuga. Pochi minuti dopo è stato bloccato dai carabinieri; non prima di essere riuscito a scrivere su Facebook «È stata colpa di Yoan».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Agosto 2019, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA