Salerno, donna accoltellata al cuore dal suo stalker: 39enne in fin di vita

Video
Accoltella l'ex al cuore: 37enne in fin di vita. È accaduto intorno alle 18,40 in via Generale Clark a Salerno. L'uomo, un 55enne di Pontecagnano Faiano (Salerno), si è avvicinato alla ex, che si trovava in compagnia di un altro uomo, e le ha inferto un colpo al cuore. Il 64enne è stato immediatamente bloccato dai carabinieri di Salerno mentre la donna è stata trasportata all'ospedale «Ruggi d'Aragona». Le sue condizioni sono disperate

Non si era rassegnato alla fine della loro storia d'amore e così ha deciso di vendicarsi, accoltellandola. Un uomo ha aspettato la sua ex amante, una 38enne originaria della Romania, sferrandole una pugnalata all'altezza del cuore. I due avevano avuto una relazione durata cinque anni, prima che lei decidesse di troncarla.

La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dove i medici stanno tentando di tutto pur di salvarle la vita, nonostante la profonda ferita. L'uomo, già noto per precedenti di stalking nei confronti di un'altra donna, è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri agli ordini del tenente Bartolo Taglietti.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2019, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA