X Factor, Giorgia conduttrice e giudici tutti nuovi: un ritorno e tre new entry, la rivoluzione nel cast

In attesa dell'ufficialità, ecco l'anticipazione sullo show Sky

Video

Cambiamenti importanti a X Factor per la diciottesima edizione che andrà in onda a settembre 2024: secondo le ultime indiscrezioni, Francesca Michielin dice addio al talent show e sarà Giorgia a condurre il noto programma musicale Sky. 

Rivoluzionata anche la giuria che sarà composta da Manuel Agnelli, Jack La Furia (il rapper Francesco Vigorelli), Achille Lauro e Paola Iezzi. Si attende la conferma ufficiale.

Conduzione e giura: rivoluzione a X Factor

Manuel Agnelli ritornerebbe quindi a far parte di X Factor dopo aver fatto parte della giuria per cinque edizioni.

Al suo fianco Jake La Furia, nome d'arte del rapper Francesco Vigorelli e avrebbe detto sì anche il cantante romano Achille Lauro. Lo riporta il Fatto Quotidiano.

Farà parte della giuria anche Paola Iezzi, la musicista sempre in coppia con la sorella Chiara che con il “Festival di Sanremo” è ritornata in tv. Lo scorso anno ha co-condotto il “PrimaFestival” e ha fatto parte della giuria di “DragRace”.

E Giorgia farà da padrona di casa. L'artista sarà la conduttrice di X Factor, dopo aver co-condotto “Sanremo 2024“. Da anni è corteggiata da vari talent show e finalmente questa volta avrebbe detto di sì al programma della tv satellitare.

Il programma saluterebbe quindi Morgan, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA