La tennista perde la scommessa ed esce con un fan: e non sembra essere andata male, anzi... -Guarda

La tennista perde la scommessa ed esce con un fan: e non sembra essere andata male, anzi... -Guarda
E alla fine la tennista canadese Eugenie Bouchard ha pagato una scommessa persa sul Super Bowl ed ha concesso un appuntamento al buio ad un tifoso. La giocatrice 22enne è uscita mercoledì con John Goehrke, per il suo «appuntamento Twitter del Super Bowl», con il quale ha assistito, in prima fila, alla partita di basket Nba tra i Brooklyn Nets ed i Milwaukee Bucks.
 
 


Una settimana e mezza fa, quando gli Atlanta Falcons stavano dominando il Super Bowl, la Bouchard ha twittato durante la finale del campionato di football americano (Nfl) che sapeva già che la sua squadra avrebbe battuto i New England Patriots di Tom Brady.
 


Goehrke ha sfruttato allora l'occasione per domandargli se sarebbe uscito con lui nel caso in cui i Patriots avessero ribaltato il risultato e vinto la partita. La Bouchard ha accettato e poco dopo ha dovuto ammettere la sua sorpresa davanti alla rimonta di New England che si sono imposti sugli Atlanta Falcons al supplementare 34-28.
 

«Lezione imparata. Non scommettere mai contro Tom Brady», ha scritto la tennista. Quindi la numero 44 del mondo ha mantenuto la sua parola ed ha mostrato su twitter una foto in macchina con il suo accompagnatore ed un video durante la partita di pallacanestro di mercoledì. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2017, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA