Cristiano Ronaldo, anche Ruby Rubacuori parlò di una stanza d'albergo: «Era il mio periodo selvaggio»

Cristiano Ronaldo, anche Ruby Rubacuori parlò di una stanza d'albergo: «Era il mio periodo selvaggio»
Cristiano Ronaldo pensava che cambiando maglia avrebbe iniziato una vita più tranquilla, ma dopo l'acquisto della Juventus è stato travolto dallo scandalo a sfondo sessuale e dalle accuse di stupro. E in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" interviene anche Karima El Mahrough, alias Ruby Rubacuori, la donna al centro di un altro scandalo, quello che investì Silvio Berlusconi.

La ragazza aveva raccontato di aver passato una notte al Principe di Savoia di Milano con CR7 e poi di aver ricevuto 4 mila euro per occultare i fatti. «Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla... Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti... Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava».

Ruby è stata intervistata dopo che il giocatore juventino è finito nel mirino per la denuncia di un'ex modella incontrata nel 2009. Ci sono ancora molti punti oscuri nella vicenda, ma quello che è indubbio è il pagamento degli avvocati destinato alla donna. I media britannici hanno  ripreso le accuse del 2011 di Karima El Mahroug - la celebre "Ruby Rubacuori" - che dichiarò di aver ricevuto dal fenomeno portoghese 4.000 euro per dormire con lui quando era ancora diciassettenne. La storia fu smentita immediatemente, ma l'ondata di accuse nei confronti di Ronaldo ha ridato credibilità anche alla versione di Ruby.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA