«Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato dopo Alessandro Carollo»: chi è l'uomo misterioso dell'alta moda

Qualche fan dice di aver visto la Hunziker in compagnia di un altro personaggio dell'alta moda: lo racconta Deianira Marzano sui social

Video

di Cecilia Legardi

Michelle Hunziker avrebbe intrapreso una nuova relazione secondo i fan di Deianira Marzano. Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato. Dalle indiscrezioni degli esperti di gossip si tratterebbe di un uomo appartenente al mondo dell'alta moda e i due si incontrerebbero soltanto fuori da Milano.

 

Michelle Hunziker e l'uomo misterioso

La conduttrice svizzera si è lasciata con Alessandro Carollo a marzo: le prime notizie riguardanti la rottura erano arrivate il 19 marzo e poi l'imprenditore ha spiegato chiaramente la fine della loro storia sui social in occasione della Pasqua, confermando ogni dubbio dei fan. Carollo è stato il primo fidanzato di Michelle Hunziker dopo la lunga relazione con Tomaso Trussardi ed ora pare che la biondissima showgirl stia affrontando un nuovo legame con un altro personaggio dell'alta moda. L'indiscrezione arriva da un follower di Deianira Marzano, che le scrive: «La Hunziker è da oltre un mese che si frequenta con uno dell'alta moda. Ovviamente di nascosto fuori Milano. Da oltre un mese». La Marzano ha riportato questo messaggio sulle sue storie Instagram.

Si può pensare, allora, che questo utente abbia visto la neocoppia nella periferia della città. 

Michelle Hunziker non svela nulla

La riservatezza ultimamente caratterizza l'atteggiamento della Hunziker: anche con Alessandro Carollo aveva deciso di mantenere la privacy e, infatti, la notizia sul loro amore era trapelata molto dopo l'inizio della loro storia. Probabilmente attenderà qualhe mese prima di svelare l'identità di questo misterioso nuovo uomo che fa parte della sua vita. Intanto, è concentrata sul suo ruolo di mamma e nonna: nelle sue giornate non manca mai la compagnia delle tre figlie Sole, Celeste e Aurora e, da quasi un anno, del piccolo Cesare Augusto.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA