Fedez a Belve, Adriano Celentano: «Ciao. Mi sei piaciuto, sei stato forte». Poi il messaggio a Chiara Ferragni

Il cantautore ha scritto un messaggio di vicinanza per il rapper dopo la sua intervista in studio da Francesca Fagnani

Video

di Cristina Siciliano

Fedez si è presentato in t-shirt total black a Belve nella puntata di ieri 9 aprile. Il rapper ha pianto almeno due volte durante l'intervista di Francesca Fagnani e ha giocato sia in difesa che d'attacco. Fedez, senza troppi giri di parole, ha raccontato un po' di tutto: la malattia, la separazione, la beneficenza, l'amore per i suoi figli, Chiara Ferragni, Luis Sal, le droge e il pandoro gate. Tutto sommato dall'intervista Fedez ne è uscito bene. E l'ha notato anche Adriano Celentano che sul suo profilo Instagram ha voluto inviare un messaggio al rapper.

Il messaggio di Adriano Celentano

«Ciao Fedez.

Mi sei piaciuto ieri sera, sei stato forte». Sono queste le parole che Adriano Celentano ha scritto sul suo profilo Instagram. Il cantante ha poi voluto fare un saluto ai Ferragnez. «Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara». Le parole di Adriano Celentano rivelano non solo una vicinanza nei confronti di Fedez ma anche una comprensione e una speranza che la situazione tra i due diretti interessati possa migliorare.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Adriano Celentano ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Sei sempre stato e continui ad essere una grande persona, hai tutto capito come sempre. Spero di rivederti presto in televisione», ha scritto una fan. E ancora: «Io volevo nascere nel 58 e sposarti. Lo dico a tutti da quando ero bambina ed è giusto che tu lo sappia. Sei una persona meravigliosa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA