Chiara Ferragni e Fedez, il divorzio a che punto è? «Le carte della separazione non sono state depositate»

Il divorzio potrebbe non essere così immediato e veloce

Video

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni e Fedez, un tempo la coppia d'oro di Milano, oggi appaiono sempre più lontani sui social e nella vita reale: lei in giro tra i vari eventi mondani, da Roma a Capalbio per poi passare 24 ore a Montecarlo, mentre il rapper, tornato da poco dal Coachella a Los Angeles, si è dedicato alla vita mondana milanese, tra ristoranti esclusivi (Casa Cipriani, dove è proibito fare foto o video) e locali notturni.

I due sembrano sempre più lontani, tanto da non seguirsi più neanche sui social e da bloccarsi a vicenda, complice una discussione di Fedez con il rapper di Milano, Naska, che la Ferragni avrebbe iniziato a seguire qualche giorno fa.

Le famiglie, tuttavia, li vorrebbero nuovamente insieme per il bene dei figli, Leone e Vittoria, ma non solo.

A far sperare è anche un'indiscrezione sul loro divorzio

Chiara Ferragni, Fedez e il divorzio

Sono tutti in attesa di scoprire quali saranno i prossimi passi dei Ferragnez: per adesso le comunicazioni sono limitate alle questioni che riguardano i figli, Leone e Vittoria, ma i familiari starebbero facendo di tutto per farli tornare insieme perché l'amore tra i due era vero. 

«Le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate.

Lui la chiama ancora 'mia moglie'», dicono le indiscrezioni rese pubbliche da Chi. Nonostante le mosse social, quindi, si potrebbe ancora sperare in un finale diverso da quello che sta apparendo in questi giorni.  

 

Fedez, l'intervista a Belve

Fedez è stato recentemente ospite di Francesca Fagnani a Belve, dove ha parlato della sua situazione sentimentale con Chiara Ferragni: «Nonostante non stiamo più insieme, mia moglie sarà per sempre la donna più importante della mia vita e la madre dei miei figli». Parole dolci, dette con le lacrime agli occhi e quel «mia moglie» che continua a far sperare, ma il rapper precisa: «Legalmente è ancora mia moglie, non siamo ancora separati».  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA