Belen svela Rebeya: il suo progetto segreto è un brand di make up. I prezzi dei prodotti e la reazione dei follower

La showgirl sta promuovendo la linea e i fan si precipitano sul sito web per comprare i prodotti. Ma c'è chi non li trova necessari e non intende acquistarli

Belen svela Rebeya: il suo progetto segreto è un brand di make up. I prezzi dei prodotti e la reazione dei follower

di Cecilia Legardi

Belen Rodriguez ha finalmente svelato cos'è il progetto segreto a cui sta lavorando da tempo e di cui ha dato qualche anticipazione sui social: una linea di prodotti make-up che la showgirl ha deciso di chiamare Rebeya (che significa "molto bella"), pronta alla distribuzione e alla vendita. Ma quanto costano?

Belen Rodriguez annuncia l'arrivo dei prodotti Rebeya

Belen si fa strada nel commercio dei prodotti di bellezza con il progetto Soy Rebeya, di cui, fino a oggi, non era ancora possibile acquistare nulla né conoscere più informazioni. La showgirl aveva rivelato solo qualche dettaglio qua e là sui suoi profili social, senza mai dire apertamente a che cosa stesse lavorando, tanto che alcuni fan avevano creduto che si trattasse di un album musicale. È stata proprio lei a svelare il brand e dare la notizia che i prodotti make-up sono pronti per la vendita. Il video promozionale che Rodriguez ha pubblicato su Instagram la mostra in top e gonna neri, orecchini dorati e un paio di tacchi sottili mentre viene truccata da sinuose mani di altre donne. Mascara, rossetto e lucidalabbra hanno la forma di un corpo femminile sensuale, il marchio stampato in bianco e, infine, caratterizzano il packaging i colori freddi: in particolare, cacao e verde salvia. 

Rebeya: i prezzi e la reazione dei follower

Il sito web del brand si sta riempiendo di esclusivi prodotti per il trucco.

Tra questi, il mascara Flama Libre che costa 29,90 euro e la Double Lip Liner al prezzo di 28,50 euro. Sui social, un make-up artist scrive «Da provare subito!!!» e al suo commento seguono tanti messaggi positivi come «Finalmente» e «Che meraviglia!» Qualche utente, però, oltre a complimentarsi si chiede se davvero mancasse una linea di bellezza come questa: «Allora amo il packaging per la sua originalità!!! Pazzesco!!!! Ma avevamo veramente bisogno dell'ennesimo celebrity brand nel modo beauty?». «Io comunque ho comprato tutto, nel dubbio», conclude una fan. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA