Verdi-Napoli, un affare per Sarri. L'esterno rossoblù ora può dire sì

Verdi-Napoli, un affare per Sarri. L'esterno rossoblù ora può dire sì
«Lo scorso anno ho avuto qualche problema fisico di troppo, questo è il secondo anno con continuità a Bologna. Non volevo lasciare la città, volevo proseguire qui il mio percorso di crescita». Così Simone Verdi, l'esterno rossoblu che lo scorso gennaio fu ad un passo dalla firma in azzurro. Richiesto da Sarri, Verdi sembrerebbe avere caratteristiche ideali per la squadra azzurra del momento, ma il mancato arrivo nella sessione di mercato invernale fecere storcere il naso a tanti.

Con il calciatore tornato a segnare nell'ultimo turno di campionato, sono tornate anche le voci di un suo possibile arrivo a Napoli. Giuntoli non ha mai depennato il suo nome dalla lista di possibili obiettivi del futuro e, la prossima estate, potrebbe tornare alla carica per lui. L'affare sembrerebbe ancora legato a Sarri e alla sua permanenza: il siparietto in diretta Tv della scorsa domenica può essere un primo indizio, ma Verdi sarebbe pronto ad accettare l'offerta azzurra se in panchina ritroverà l'ex allenatore degli anni di Empoli.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Napoli starebbe continuando le manovre col Bologna in vista della prossima estate: lo scorso gennaio erano stati pattuiti 22 milioni più bonus per il suo cartellino, anche ora la cifra è rimasta la stessa. Il club azzurro sarebbe pronto a chiudere e Verdi non nutre alcun pregiudizio sulla destinazione e Sarri sarebbe proprio la garanzia sul suo futuro. Un futuro che potrebbe davvero essere azzurro.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Marzo 2018, 10:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA