Ventura nel mirino, Pellissier choc su Instagram: «Non fate come lui». Ecco cosa ha detto

Ventura nel mirino, Pellissier choc su Instagram: «Non fate come lui». Cosa ha detto

di Domenico Zurlo
Non è certo un bel periodo quello che sta passando Giampiero Ventura. Dopo la parentesi da dimenticare con la Nazionale azzurra, con la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia della scorsa estate, Ventura ha accettato un mese fa l'incarico della panchina del Chievo, e i risultati sono stati pessimi: in quattro partite soltanto un punto, fino alle dimissioni annunciate ieri sera e ancora non accettate dal presidente Campedelli (per la successione si parla di Di Carlo, Serse Cosmi o di un ritorno di D'Anna).



PELLISSIER CHOC E stamattina Ventura ha incassato anche la pesante contestazione di una 'bandiera' dei clivensi, il bomber Sergio Pellissier, che lo ha attaccato con un post su Instagram. «Un'estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c'è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Non fate come lui», ha scritto Pellissier. «Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c'è sempre qualcosa di nuovo».



«Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti - conclude Pellissier - Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine».



MAI CONVINTO Intanto secondo alcuni rumors Ventura sarebbe già stato pronto a dire addio al Chievo a fine ottobre. Fin dalle prime settimane di lavoro l'ex selezionatore azzurro aveva espresso dubbi sulla squadra, e avrebbe già pensato alle dimissioni. Campedelli per evitare l'addio aveva difeso pubblicamente a spada tratta il tecnico dalle critiche della stampa. Ma dopo altri risultati negativi, Ventura ha deciso di dire addio al club veronese, per un progetto che forse non lo aveva mai convinto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre 2018, 16:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA