Paolo Belli e Cristiano Ronaldo alla Partita del Cuore, il siparietto imperdibile tra il campione e il tifoso

Video
Un siparietto assolutamente imperdibile, quello tra Paolo Belli e Cristiano Ronaldo. Entrambi hanno partecipato, allo Juventus Stadium, alla Partita del Cuore: se il fuoriclasse portoghese è sceso in campo con i Campioni per la Ricerca, il cantante e conduttore televisivo ha invece disputato la gara con la sua formazione 'storica', quella della Nazionale Italiana Cantanti.

diMartedì, la sorpresa per Nando Pagnoncelli: il presidente di Ipsos non riesce a smettere di ridere

Paolo Belli è un grandissimo tifoso juventino ed è anche l'autore dell'attuale inno del club bianconero (Juve, storia di un grande amore). Ovviamente, per lui è stata un'emozione indescrivibile poter giocare sullo stesso campo di uno dei calciatori più grandi di sempre. Anche a distanza di quasi un anno dallo storico trasferimento, per tanti tifosi juventini c'è ancora una certa incredulità nel vedere CR7 in bianconero.

Quando entra nello spogliatoio, Paolo Belli si avvicina a Cristiano Ronaldo, poi si inchina e sfodera un canto quasi religioso: "Ave, Cristiano!". Poi, dopo i ripetuti inchini, Paolo Belli si avvicina e bacia Cristiano Ronaldo sul braccio, scatenando la reazione piuttosto divertita del portoghese.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA