Amichevole: Napoli-Carpi in diretta streaming | Diretta TV: come e dove vederla questa sera alle 21

Amichevoli estive: stasera a Trento Napoli-Carpi

NAPOLI-CARPI DIRETTA STREAMING E TV

Torna in campo il Napoli di Carlo Ancelotti. Questa sera, domenica 22 luglio, alle ore 21, infatti, i partenopei allo stadio Briamasco di Trento incontreranno il Carpi. I tanti tifosi partenopei che vogliono seguire le prime sgambate dei nuovi beniamini potranno farlo sia in diretta streaming, sia in diretta televisiva. Per gli uomini di Ancelotti è la seconda amichevole pre-campionato dopo la vittoria per 4-0 al Gozzano. 

NAPOLI-CARPI COME VEDERLA IN DIRETTA TV

I tifosi del Napoli possono mettersi comodi in poltrona questa sera per seguire la partita contro il Carpi dei loro beniamini. Infatti, Napoli-Carpi andrà in diretta tv sia su SkySport 1 sia su su Premium Sport. Quindi sia che voi siate abbonati alla pay-tv satellitare, sia che voi siate abbonati con la tv del gruppo Mediaset potrete vedere la seconda uscita del Napoli di Ancelotti in diretta televisiva. 
 

NAPOLI-CARPI IN DIRETTA STREAMING 

I tifosi del Napoli che sono in vacanza o comunque lontani da un televisore non devono perdersi d'animo. Infatti, anche per loro sarà possibile seguire Napoli-Carpi in diretta streaming sui dispositivi mobile o sul Pc. Basta utilizzare le app dedicate di Sky e Mediaset. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire Napoli-Carpi in diretta streaming su SkyGo, mentre per gli abbonati Premium è possibile usufruire dell'applicazione Premium Play. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Luglio 2018, 20:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA