Milan, asta in Premier per Suso

Milan, asta in Premier per Suso

di Luca Uccello
MILANO - L’abbraccio di Gigio a Pepe Reina vale un passaggio di consegne, un addio annunciato. ma Gennaro Gattuso rischia di perdere anche Suso. Però il futuro del numero uno rossonero lo deciderà il suo agente come lo stesso Donnarumma ha ricordato. Mino Raiola ha preso contatti e probabilmente promesso Gigio al Paris Saint German, tuttavia dopo quello che si è visto a Madrid in Champions, pure Florentino Perez potrebbe essere nuovamente interessato al portierone rossonero.
Attenzione però alla Juve che continua il corteggiamento a distanza del futuro numero uno dell’Italia. Dopo le parole dell’ad Marotta («Gigio è il perfetto erede di Buffon») arriva il messaggio di congratulazioni per l’intervento su Milik inviato proprio da Gigi. 
Intanto Donnarumma è costretto a chiedere scusa ancora una volta. Questa volta per un video, uno sfottò rivolto allo zio tifoso del Napoli: «Volevo togliere la mano su quel pallone ma non ci sono riuscito». Con tanto di sorrisi e linguacce. Pronta la risposta sulla sua nuova pagina Facebook: «Lavoro con il Milan e faccio il bene del mio club. Il messaggio era semplicemente uno sfottò in famiglia con mio zio, con cui scherzo sempre prima e dopo le partite. Non è nulla contro Napoli, i napoletani e contro nessuno. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso queste mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli e non ho niente contro. Scendo volentieri giù, perché sto bene giù ed è la mia città».
E poi c’è Suso che piace ancora una volta al Liverpool ma attenzione al Tottenham di Pochettino pronto a superare la concorrenza dei Reds con un’offerta superiore all’attuale clausola (40 milioni). Dalla residenza di Milanello se ne andranno anche Antonelli e come annunciato Abate. In arrivo oltre a Reina, l’ex compagno di squadra Ivan Strinic e poi probabilmente Andrea Belotti l’avversario di domani (Il Torino) del Milan del rientrate Bonucci.

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Aprile 2018, 06:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA