Milan, il closing rischia di saltare: non c’è traccia dei 100 milioni di euro della caparra

Milan, il closing rischia di saltare: non c’è traccia dei 100 milioni di euro della caparra

di Salvatore Riggio
Questa volta il closing rischia seriamente di saltare. Non c’è traccia dei 100 milioni di euro della terza caparra. Adesso la palla passa a Fininvest, che a questo punto potrebbe anche decidere di interrompere la trattativa. C’è chi dice che questa terza rata (dopo le due versate tra settembre e dicembre) non arriverà mai. Se così sarà, ci sarà un annuncio sulla fine delle negoziazioni tra la holding della famiglia Berlusconi e Sino Europe Sports. Il tutto potrebbe avvenire a fine mese, il 31. Certo, in una situazione così burrascosa e ricca di colpi di scena, c’è anche l’ipotesi che Fininvest possa attendere qualche altro giorno l’arrivo dei 100 milioni di euro.

Resta il fatto che ora, a differenza delle altre volte, c’è come ipotesi quella che non si possa arrivare al closing per la cessione alla cordata cinese del 99,93%.
Nel frattempo questa situazione rischia di incidere sui rinnovi di Suso (si è fatto vivo il Tottenham), De Sciglio (vicino alla Juventus) e Donnarumma. Ed è proprio il portiere ad aver parlato di questo alla stazione di Firenze, mentre stava raggiungendo il ritiro azzurro a Coverciano: «Spero di restare, ma ci penserà il mio procuratore Mino Raiola».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2017, 18:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA