«Lazio m...», tifosi biancocelesti in rivolta per il like della Serie A ad un commento su Instagram

«Lazio m...», tifosi biancocelesti in rivolta per il like della Serie A ad un commento su Instagram
Una vera e propria rivolta social, quella dei tifosi della Lazio, che ieri ha compiuto 119 anni di storia ed è stata celebrata con un post ad hoc dalla Lega Serie A sui social. Su Instagram, però, è accaduto che lo stesso account ufficiale della Lega Serie A ha messo un 'like' ad un commento di un tifoso romanista: «Lazio m...».

Cristiano Ronaldo accusato da una ex: «È uno psicopatico». L'intervista choc al Sun​



A riportare la notizia è anche Il Messaggero. Probabilmente, quel 'like' è stato messo per errore. Forse il social media manager aveva deciso, per aumentare l'engagement, di mettere 'Mi piace' a tutti i commenti al post, quasi interamente tifosi biancocelesti. Evidentemente, il commento 'antilaziale' deve essere sfuggito al social media manager. I tifosi della Lazio, però, hanno subito chiesto chiarimenti ufficiali alla Lega Serie A.

Dalla Lega fanno sapere che il 'like' è stato immediatamente rimosso, insieme al commento incriminato, e che si è trattato di un errore imputabile alla società esterna che gestisce gli account social. Ad ogni modo, viste anche le tante polemiche arbitrali, i tifosi laziali hanno più di un motivo per mostrare il loro disappunto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA