Lazio, Lucas Leiva: «Immobile ha fatto la differenza. Champions? Se giochiamo così, si può»

Lazio, Lucas Leiva: «Immobile ha fatto la differenza. Champions? Se giochiamo così, si può»

di Valerio Cassetta
Regista, mezzala e difensore. Lucas Leiva è il nuovo jolly a disposizione di mister Inzaghi. Nella vittoria per 3-2 contro il Genoa, l'ex Liverpool ha fornito una grande prestazione, ricoprendo più ruoli. «Abbiamo iniziato bene. Vincere oggi dimostra che siamo in un momento molto buono» ha ammesso in zona mista il brasiliano. 


Strada giusta. Leiva si è poi soffermato sull'atteggiamento della squadra, finora imbattuta: «Abbiamo bisogno di riposare, mantenere questa mentalità e questo spirito e fare il meglio in ogni partita - ha rivelato il mediano -. Questo è un momento positivo. E' stato un match divertente, abbiamo giocato un ottimo primo tempo, dominando, ma avremmo potuto creare di più». Lucas ha poi elogiato Immobile, autore di una doppietta: «Nel secondo tempo loro hanno segnato, ma come sempre Ciro ha fatto la differenza e ha realizzato dei gol fantastici».

Next match. Soddisfatto per il successo, Leiva ha messo nel mirino la prossima partita, mercoledì sera in casa contro il Napoli: «È una squadra fantastica con attaccanti fortissimi, sarà una bella sfida per noi - ha commentato il centrocampista-. Se siamo pronti per la Champions? Abbiamo giocato solo quattro partite. Andiamo avanti gara dopo gara, continuando a giocare come oggi, le chance potrebbero essere più alte. Tutto può accadere, dobbiamo giocare ogni partita come una finale. Abbiamo un'ottima squadra».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2017, 00:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA