ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

Juve, blitz per Kovacic e Cancelo

Juve, blitz per Kovacic e Cancelo

TORINO - Affari spagnoli per la Juventus, che tratta Cancelo con il Valencia e Kovacic con il Real Madrid. Dei due ex nerazzurri nel mirino bianconero il più vicino è l’esterno portoghese, vista l’empasse con lo United per Darmian
Il Valencia, che valuta Cancelo intorno ai 40 milioni bonus compresi, ha bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio. Ecco perché ha respinto l’idea di un prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto intorno ai 35, così come l’inserimento di Pjaca quale parziale contropartita tecnica. L’attaccante croato interessa comunque al club spagnolo, che potrebbe aprire una trattativa parallela. Il valore di Pjaca, corteggiato anche dalla Fiorentina, dopo i deludenti sei mesi in prestito allo Schalke 04 è di circa 20 milioni. La Signora tiferà Croazia, augurandosi che il Mondiale ormai alle porte possa ritoccare la cifra verso l’alto.
È pronto a scaldarsi anche il fronte per Kovacic, il cui arrivo a Torino escluderebbe quello di Pellegrini o del russo Golovin. I giornali spagnoli segnalano in pole position i bianconeri, che avevano ristabilito i contatti con la Casa Blanca in occasione di Real-Juve dello scorso aprile per assicurare ad Allegri un vero e proprio jolly di centrocampo. La testata spagnola As riporta un’offerta juventina da 75 milioni respinta l’anno scorso dalle merengues. Una somma esagerata per l’ad Marotta, pronto a riallacciare i fili della trattativa con un budget massimo di circa 40 milioni.
È pronta a ripartite, intanto, la Icardi-novela. In settimana tra l’attaccante e l’Inter non sarebbe previsto alcun incontro per rinnovare e ritoccare la clausola. La Juve proverà a stabilire un (altro) contatto con la moglie-agente Wanda Nara, prima di tentare lo scambio dell’estate con Higuain più una cinquantina di milioni cash. 



Buffon e Pirlo, l'abbraccio tra campioni del mondo al Quirinale
Video

Buffon e Pirlo, l'abbraccio tra campioni del mondo al Quirinale

  • Berlusconi, il discorso nello spogliatoio del Monza: «Chi ci crede... vince!»

    Berlusconi, il discorso nello spogliatoio...

  • Dramma nello sport, muore Giada Dell'Acqua a 28 anni

    Dramma nello sport, muore Giada...

  • La Cacciatori: nel mio libro una vita da Maurizia. «Discola curiosa e innamorata della pallavolo prima che degli uomini»

    La Cacciatori: nel mio libro una vita da...

  • Napoli, Milik rapinato da due banditi

    Napoli, Milik rapinato da due banditi

  • Molinari, la festa con l'Europe Team dopo la vittoria Ryder Cup

    Molinari, la festa con l'Europe Team...

  • Roma-Lazio, Di Francesco: «Abbiamo giocato una partita da veri uomini»

    Roma-Lazio, Di Francesco: «Abbiamo...

  • Calcio, Berlusconi compra il Monza

    Calcio, Berlusconi compra il Monza

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

BASKET