Juve, il Chelsea fa sul serio per Pogba:
pronta un'offerta, è asta col Barça

Juve, il Chelsea fa sul serio per Pogba: pronta un'offerta, è asta col Barça

di Timothy Ormezzano
TORINO - La Juve smentisce una cena milanese a base di “Polpo” tra l’ad Marotta e il diesse del Barcellona Braida, antipasto del vertice che dovrebbe andare in scena domani tra bianconeri e blaugrana. Ma in Spagna non hanno dubbi: Pogba andrà al Barça nel 2016. «La chiave è il procuratore Raiola, con il quale ho un buon rapporto. E Abidal (possibile futuro ds blaugrana; ndr) conosce personalmente Pogba», ha ribadito l’aspirante presidente Laporta.





Secondo Sport sono pronti 80 milioni più 10 di bonus per i bianconeri, che si rifaranno con Witsel. A detta del Mundo Deportivo è però in arrivo anche un super rilancio del Chelsea: 50 milioni più il cartellino di Oscar, la prima scelta di Allegri per la trequarti. In alternativa il tecnico sogna quell’Isco che Benitez potrebbe sacrificare pur di arrivare a Bonucci, approfittando dell’impasse per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2017.



Ma dall’Inghilterra, oltre ai 30 milioni proposti dall’Arsenal per Vidal, rimbalza un altro nome, quello di Lamela, in uscita dal Tottenham con, a detta del Daily Mirror, destinazione Juventus. Domani intanto la Signora tenterà un affondo per Jovetic, ora che il City ha aperto al prestito con obbligo di riscatto.

Arrivano infine nuove immagini a stelle e strisce di Pirlo, nuovamente “pizzicato” allo Yankee Stadium (insieme al suo prossimo compagno di squadra Lampard) in occasione del derby perso (3-1) dai “suoi” New York City Fc contro i New York Red Bulls. Entro giovedì è attesa la firma, mentre l’esordio è in programma il 26 luglio contro Orlando City.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2015, 08:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA