Ibrahimovic si rifiuta di giocare: «L'erba sintetica è una vergogna». E i suoi Galaxy perdono 5-0

Ibra si rifiuta di giocare: «L'erba sintetica è una vergogna». E i suoi Galaxy perdono 5-0
«È una vergogna giocare sul sintetico, ho disputato solo 10 minuti a Portland su un campo simile ed è stato sicuramente il terreno peggiore su cui abbiamo mai disputato una partita»: con queste parole Zlatan Ibrahimovic ha giustificato il suo rifiuto ad entrare in campo con i suoi Los Angeles Galaxy al CenturyLink Field di Seattle. Rifiuto che è costato una secca sconfitta per 5-0 da parte dei Seattle Sounders nella sfida della notte della Major League Soccer, con tanto di polemiche prima e dopo la gara.

Bode e Morgan Miller, la figlia annegata. «Genitori, state attenti».
L'appello straziante sui social


GIOVINCO Per quanto riguarda invece l'FC Toronto di Sebastian Giovinco, la squadra canadese non è andata oltre l'1-1 contro i San Jose Earthquakes. Passato in vantaggio con Janson al 59', Toronto si fa recuperare al 77' da una rete di Wondolowski. Giovinco entra nella ripresa ma non riesce a portare al successo i suoi che vedono ora sempre più lontano il traguardo dei playoff.

I RISULTATI Gli altri risultati delle sfide di Mls disputate nella notte: Philadelphia Union-New York City 2-0; Vancouver Whitecaps-New York Red Bulls 2-2; Montreal Impact-Chicago Fire 2-1; FC Dallas-Minnesota 2-0; Sporting Kansas City-Portland Timbers 3-0; Houston Dynamo-Real Salt Lake 1-2. 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto 2018, 15:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA