Francesco Totti cuore d'oro: incontra la piccola Gioia Marano e si commuove VIDEO

Francesco Totti cuore d'oro: incontra la piccola Gioia Marano e si commuove VIDEO
Francesco Totti cuore d’oro. L’ex capitano della Roma, ora dirigente del club giallorosso, ha incontrato Gioia Marano, la bimba di 4 anni ricoverata al Bambin Gesù con un cuore artificiale: una grande sorpresa per Gioia, la piccola di Montella (Avellino), che si è ritrovata davanti Totti, che le ha portato dei regali e si è anche commosso quando la bimba gli ha chiesto un bacio.

Fabrizio Corona compra una Rolls Royce

Lo racconta il quotidiano online IrpiniaNews: Gioia, 4 anni, da tempo aspetta un cuore nuovo, e nel frattempo vive grazie al più piccolo cuore artificiale al mondo, e vive in ospedale con la mamma e il papà che si alternano al suo fianco. Una storia quasi disperata, un calvario iniziato nel luglio di un anno fa, quando ad Avellino le fu diagnosticata una miocardiopatia dilatativa, e Gioia fu trasferita al Bambin Gesù.
 

A salvarle la vita, qualche mese fa, un mini-cuore artificiale di 15 millimetri e di 50 grammi: «Una vera rivoluzione», disse il medico che la operò, Antonio Amodeo, al quotidiano Il Mattino. Oggi la bella sorpresa da parte di Francesco Totti, da sempre così attento ai bambini, dato che egli stesso è padre di famiglia e sempre pronto a mettere il suo carisma e il suo sorriso al servizio dei più deboli.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA