"Cicciobello con gli occhi a mandorla":
la juventina Christillin insulta Thohir

"Cicciobello con gli occhi a mandorla": ​la juventina Christillin insulta Thohir

di Marco Zorzo
MILANO - Altri veleni sull’Inter. Non bastava la frase irriguardosa di Ferrero, patron della Sampdoria («A Moratti avevo detto: caccia quel filippino...», aperta un’inchiesta della Procura nei suoi confronti), e dopo aver spiegato che Agnelli ha detto dell'Inter cose peggiori, ma nessuno fa indagini poiché lui ha i giornali, sull’asse Juve-Inter, ieri è stato il turno di Evelina Christillin (?), l’organizzatrice dell’Olimpiade invernale di Torino 2006 che definisce il nuovo patron un «Cicciobello a mandorla». E ironizza pure sui denti della famiglia Moratti, definendola «famiglia Addams».







Insomma, un attacco pesante in un post pubblicato sull’Huffington Post dalla tifosa bianconera Christillin (a che titolo poi non sappiamo il perché). E sul nuovo proprietario nerazzurro i toni si fanno più indelicati: «Un piccoletto ciccione indonesiano che alla fine rileva a Moratti, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no, la maggioranza delle azioni, che mette i suoi samurai (?) in Consiglio a prendere a schiaffoni sui conti il povero Massimo, rimasto eroicamente in minoranza con prole Angelomario e fido Ghelfi, che aizza il ribelle Mazzarri a rispondergli senza portare rispetto, che usa come un pupazzo di nobili origini ma di zero importanza il mito Zanetti, e che, soprattutto, non vince più niente...».



Intanto stasera a San Siro doppio incrocio per Walter Mazzarri: con la Samp, che ha rappresentato un passato felice dal 2007 al 2009, e con Mihajlovic, a cui potrebbe cedere il posto all’Inter in futuro. «Io in nerazzurro? Penso che ogni allenatore al mondo, me compreso, vorrebbe diventare un giorno il tecnico dell’Inter - ha sottolineato il serbo, nella conferenza di ieri a Bogliasco -. Ma ora non è il momento di pensare al futuro». Certo la sfida a distanza a Mazzarri è stata lanciata. E per il tecnico toscano l’imperativo è uno solo: vincere, come a Cesena, per evitare un’altra settimana sulla graticola ed accorciare in classifica. L’impegno con la Samp, terza in campionato a pari merito con l’Udinese di Stramaccioni e a più 4 sulla banda-Mazzarri, è, infatti, un vero e proprio scontro diretto per la zona-Champions, obiettivo dichiarato di Thohir&soci. E, di conseguenza, una gara da non sbagliare per il tecnico toscano. «Voglio l’Inter vista contro il Napoli», spiega WM che in attacco si affida a Icardi e Palacio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 10:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA