ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

Cristiano Ronaldo, il primo regalo da juventino è una super Jeep Grand Cherokee da 700 cavalli

Cristiano Ronaldo, il primo regalo da juventino è una super Jeep Grand Cherokee da 700 cavalli

ROMA - Dopo l'arrivo alla Juventus Cristiano Ronaldo comincia ad avere le idee chiare, non tanto per il suo futuro calcistico ma quanto per ciò che questo trasferimento comporterà per la sua passione per i motori.

Il primo 'messaggio' arrivato a CR7 subito dopo l'atterraggio a Torino è stata la consegna di una fiammante Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 Cv, ma non è difficile immaginare che nel suo futuro motoristico - visto il suo legame, anche se non diretto con uno dei più importanti Gruppi automobilistici mondiali - ci siano anche bolidi 100% made in Italy come Ferrari, Maserati e Alfa Romeo. Ronaldo, riferiscono le cronache, possiede già diverse auto del Cavallino, tra cui (pare in 3 esemplari) la F12 Tour de France costruita in sole 799 unità. Nel suo garage - o meglio in quelli che lo aspettano nelle diverse residenze, tutte esclusive e molto costose - ci sono anche altre Ferrari, tra cui la rara 599 GTO.

 

 

Forza Juve! #FinoAllaFine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:



Non c'è più invece una delle prime supercar del Cavallino che aveva acquistato nel 2009, la 599 GTB, perché dopo un incidente in Inghilterra l'auto è stata ceduta ad un collezionista. Il Made in Italy motoristico attira sicuramente Cristiano Ronaldo, se è vero che possiede una Maserati GranCabrio ma anche diverse Lamborghini, tra cui una Aventador LP700 rigorosamente in nero opaco, esatto 'contrario' dal punto di vista dell'immagine dell'altra Aventador con finitura lucida color oro, utilizzata durante una vacanza negli Stati Uniti. Nei garage di CR7 non mancano poi una Rolls-Royce Phantom e un paio di costosissime Bugatti, di cui una è la rara Veyron 16.4 Grand Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Benetton Rugby, Hame Faiva si taglia i capelli per il compagno di squadra Nasi Manu Video
Video

Benetton Rugby, Hame Faiva si taglia i capelli per il compagno di squadra Nasi Manu Video

  • Schumacher, l'intervista pubblicata dalla famiglia per i 50 anni

    Schumacher, l'intervista pubblicata...

  • Michael Schumacher, l'intervista mai pubblicata pochi giorni prima dell'incidente

    Michael Schumacher, l'intervista mai...

  • MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

    MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

  • Bike trial, Vittorio Brumotti e il viaggio

    Bike trial, Vittorio Brumotti e il viaggio

  • Bimbo iraniano imita Dybala e lo juventino fa un appello: «Aiutatemi a trovarlo»

    Bimbo iraniano imita Dybala e lo juventino...

  • Christian Daghio in un match sul ring in Thailandia

    Christian Daghio in un match sul ring in...

  • Leicester, il nuovo video dello schianto: l'elicottero si avvita su se stesso e precipita

    Leicester, il nuovo video dello schianto:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
steve may
2018-07-19 20:04:04
A lui regalano una JEEP da 700cv e non l'ha neanche chiesta,io ordino e pago un doblò e dopo 30gg non si sa ancora quando mi verrà consegnata Grazie FIAT
maxrossi
2018-07-19 08:20:54
Non è edificante per i ragazzi giovanissimi che vogliono entrare nel mondo del calcio. Non sono edificanTi nemmeno quei pochi genitori che usano le mani contro chiunque non accetti che, i figli di costoro sono dei futuri campioni. Non è edificante pubblicizzare il calcio con Ronaldo e simili. Non è invidia è buonsenso. Si il buonsenso non fa notizia, ma in seguito crea campioni, prima come uomini. Così, si creano false illusioni e voglia a tutti i costi di diventare numeri uno. Le conseguenze le sappiamo molto bene
Franz72
2018-07-19 06:27:35
Continuate a prendere calciatori stranieri senza dare possibilità ai nostri di crescere professionalmente, così poi quando gioca la nazionale non riusciamo neanche a classificarci per andare ai mondiali di calcio !!! Vergogna !!! Povera Italia !!!!
SanchezMusics
2018-07-18 19:49:54
si questa è giusto per non girare a piedi ed andare a fare la spesa figuriamci.... busca 100mila € al giorno. Che esagerazione madò. Povero mondo, poveri noi.

CALCIO

FORMULA1

BASKET