C'è il Torino, Di Francesco vara il maxi turnover

C'è il Torino, Di Francesco vara il maxi turnover

di Francesco Balzani
ROMA - Tante riserve e pochi tifosi. L’alter ego della trasferta di sabato a Torino è rappresentato dalla sfida interna di domani all’altra squadra del capoluogo piemontese. Nell’ottavo di finale di coppa Italia contro i granata (ore 17,30, Rai 2) difficilmente si andrà oltre le 20 mila presenze all’Olimpico nonostante i maxi sconti del club: 5 euro la curva, solo 1 euro per chi ha l’abbonamento Champions o ha comprato il biglietto per Roma-Sassuolo.

Pochi anche i titolari in campo. Di Francesco, infatti, lascerà spazio a Peres, Moreno, Emerson, Gonalons, Gerson e Under. Probabile anche l’impiego di Skorupski tra i pali. Ancora out Defrel che probabilmente tornerà a disposizione nel 2018. Il trauma alla rotula rimediato col Genoa (c’è chi sospetta una frattura) lo ha costretto anche ieri a svolgere terapie. La Roma intanto continua a cercare un esterno alto di destra: sempre in ballo lo scambio Politano-Under, rispunta il nome di Verdi del Bologna.

Totti, infine, ieri è volato in Arabia Saudita e ha passato la serata in un noto ristorante di Riyad con un emiro e altri grandi ex big del calcio mondiale. Obiettivo main sponsor per la Roma?

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2017, 23:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA