Come vedere Dazn su Sky: tutto il calcio e il campionato in tv in un unica piattaforma

Come vedere Dazn su Sky: tutto il calcio e il campionato in tv in un unica piattaforma

COME VEDERE DAZN SU SKY

E' in arrivo il campionato di Calcio 2018/19. E con il campionato di calcio, il pallone torna a spadroneggiare anche in televisione. E i tifosi, dopo le tante novità legate al nuovo contratto dei diritti tv del calcio, stanno cercando di capire cosa sia necessario fare per vedere tutto il calcio del campionato di serie A in tv. Se si è abbonati a Sky si è un passo avanti, perché in questo caso si possono vedere molte delle partite di Serie A, circa sette su dieci. Le altre saranno tasmesse - solo in streaming - sulla nuova piattaforma Dazn. Ma il quesito per vedere tutte le parite rimane: come vedere Dazn su Sky?

NAPOLI-MILAN DIRETTA STREAMING 

Iniziamo dalle basi. Vediamo quali sono le cose da chiarire. 
  • Quali sono le partite trasmesse da Sky?
  • Quali sono le partite trasmesse da Dazn?
  • Come vedere Dazn su Sky Q
  • Come vedere Danz senza Sky Q
 
 



COME VEDERE DAZN SU SKY Q

Gli abbonati a Sky, dicevamo, potranno vedere sette partite su dieci grazie al loro abbonamento. Il campionato in televisione quest'anno è spezzettato come non mai, ma grazie a questa divisione possiamo sapere già oggi quali saranno le partite che andranno in onda su Sky e quelle che andranno in onda su Dazn.

Sky offrirà agli abbonati al pacchetto 'Calcio' la visione di sette partite di Serie A per ogni turno di campionato:
  • sabato alle 15.00
  • sabato alle 18.00
  • domenica alle 15.00
  • domenica alle 15.00
  • domenica  alle 18.00
  • domenica alle 20.30
  • lunedì alle 20.30

Invece, su Dazn vedremo 3 partite  ogni singola giornata di campionato di Serie A
  • sabato alle 20.30
  • domenica alle 12.30
  • domenica alle 15.00
Ma come potrà un abbonato a Sky vedere Dazn? 

Lo potrà fare tramite un'applicazione, l'app di Dazn, che sarà presente su Sky Q. All'abbonato a Sky in possesso di Sky Q basterà quindi scaricare l'applicazione Dazn, abbonarsi e vedere le partite. Inoltre, Sky offre ai suoi abbonati un abbonamento agevolato, ovvero sia scontato di circa 2 euro al mese, che permetterà ai suoi clienti di vedere tutte le partite del campionato di calcio di serie A a prezzo agevolato. 




 

COME VEDERE DAZN SU SKY SENZA SKY Q

E gli abbonati a Sky che non hanno Sky Q, ma guardano la pay tv tramite la parabola come la maggior parte dei clienti, come possono guardare le partite offerte da Dazn? L'applicazione Dazn può essere scaricata non solo da Sky Q, ma anche dalle smart tv, dalle consolle come Playstation e Xbox, dalla Apple Tv, da chromecast o anche dal semplice computer collegandosi con il sito dazn.com. 

Guardare Dazn su Sky quindi è molto semplice anche se non si ha Sky Q, basterà acquistare il ticket agevolato sul sito di Sky e poi, grazie a questo, godersi lo spettacolo della serie A, dopo aver installato l'applicazione di Dazn sul proprio dispositivo preferito. 

Ricordiamo che Dazn permette di connettere fino a 6 diversi device, ma che soltanto due possono essere attivi contemporaneamente. Quindi potete attivare il vostro account Dazn su sei diversi apparati tecnologici (telefono, ipad, pc, consolle etc etc) ma potete vedere contenuti in contemporanea soltanto su due di questi. Insomma, detto in maniera chiara, se avete intenzione di condividere il vostro abbonamento, potrete guardare la partita di calcio di vostro interesse soltanto su due di questi device. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Agosto 2018, 20:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA