Bologna-Inter in diretta streaming gratis e come vederla in televisione

Bologna-Inter, come vederla in televisione e in diretta streaming
Seconda partita del terzo turno di serie A 2018/19. Sabato pomeriggio, nell'anticipo delle 18, di oggi sabato 1 settembre, e  occhi puntati sullo stadio Dall'Ara di Bolgona. Partita interessante e facile da serguire. Vi spieghermo in questo articolo come e dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming e in televisione. La partita si giocherà a Bologna alle 18 con l'Inter di Spalletti alla ricerca della prima vittoria in campionato e il Bologna che vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico dopo la brutta stagione dello scorso anno. Comunque potrete vedere Bologna-Inter su Sky in televisione e in streaming sui tanti siti internet che offrono legalmente il servizio. Oltre che in radio, ovviamente.
 

BOLOGNA-INTER DIRETTA LIVE

 

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER IN TELEVISIONE

Molto semplice trovare dove vedere Bologna-Inter in televisione. La partita del Dall'Ara sarà trasmessa in esclusiva da Skysport Serie A(satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani; da bordocampo Andrea Paventi e Marco Nosotti. Prima e dopo la partita è previsto un ampio spazio in studio per commentare la partita. Collegamento a partire dalle 17.30 con “Sky Calcio Live” con Marco Cattaneo, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Paolo Condò.

Leggi > Serie A: gli Anticipi e Postici

DOVE VEDERE BOLOGNA INTER IN STREAMING

Se vi chiedete come e dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming la soluzione è molto semplice. Se siete abbonati a Sky, potete seguire la partita, come ogni programma della pay tv satellitare, sui vostri device grazie all'applicazione SkyGo. La prima alternativa, ovviamente, è legata a SkyNow, che permette di seguire i programmi di Sky in streaming sul vostro televisore. Ovviamente potete seguire le partite in streaming sui vostri tablet, sui Pc, sui telefoni cellullari. 

LEGGI > Il calendario della Serie A 2018/19 dell'Inter

BOLOGNA-INTER IN DIRETTA STREAMING E RADIO

Come sapete, potete seguire Bologna-Inter in diretta streaming gratis anche per radio. Esatto, la vecchia e cara Radio, che è free per tutti, e che potete ascoltare anche in macchina, ma anche a casa. Se non avete una radio vicino a voi, potete seguire tutto tramite il sito di Leggo.it, grazie al player di Rai Radio Uno.  
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Settembre 2018, 21:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA