Kobe Bryant, LeBron James gli dedica un tatuaggio: «Mio fratello, per sempre»

Kobe Bryant, LeBron James gli dedica un tatuaggio: «Mio fratello, per sempre»
LeBron James torna a celebrare l'amico Kobe Bryant. Dopo la tragica scomparsa della leggenda Nba, avvenuta domenica scorsa in un incidente in elicottero in cui sono morte altre otto persone, tra cui la figlia Gianna Maria-Onore, i Los Angeles Lakers sono tornati in campo, omaggiando la memoria di uno dei migliori cestisti della storia.

Leggi anche > Kobe Bryant, il tributo dei Lakers è da brividi. LeBron James: «Stiamo soffrendo, abbiamo il cuore a pezzi»​



Su Instagram, l'ultimo post di LeBron James per ricordare Kobe Bryant è composto da due foto. Nella prima si vedono i due scherzare in panchina, rappresentando la nazionale di basket statunitense alle Olimpiadi di Londra 2012. Un'amicizia forte e indissolubile, quella tra due dei migliori atleti della storia della Nba, come testimoniato anche dalla didascalia scelta dall'attuale numero 23 dei Lakers: «Mio fratello», seguito dal simbolo dell'infinito.

Nella seconda foto, invece, si vede un nuovo tributo di LeBron James per Kobe Bryant e sua figlia 'Gigi': un mamba nero, il soprannome che la leggenda della Nba aveva scelto per se stesso, insieme a due rose e ai due numeri di maglia che Kobe aveva indossato in carriera, l'8 e il 24. Il post su Instagram, in appena dodici ore, ha sfiorato i sette milioni di 'like'.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ My brother ♾ #Mamba4Life #RIPKobe #RIPGiGi

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Febbraio 2020, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA