“VUELING PADEL CUP MSP” – Successo straordinario della prima edizione. Ecco i premiati

“VUELING PADEL CUP MSP” – Successo straordinario della prima edizione. Ecco i premiati

di Ida Di Grazia
Dodici ore di sport no stop nella sola giornata di sabato, una super finalissima domenica che ha visto trionfare i grandi talenti del padel e una prima edizione da record.
Sabato 16 e domenica 17 dicembre sui campi coperti del Just Padel Aeronautica si è disputato il Master Finale della “Vueling Padel Cup” Circuito Amatoriale invernale promosso dal Comitato Provinciale MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia.

"Sono molto contento del successo di questa edizione – dichiara Claudio Briganti Presidente MSP Roma e Provincia – Sono stati tre mesi intensi ma i risultati ottenuti ci hanno ripagato di tutti gli sforzi. C’è stato un livello davvero alto e le partite di sabato iniziate alle 10 del mattino e che si sono disputate fino alle 22.30, sono il segno concreto dell'equilibrio che ormai regna anche nello sport amatoriale. I miei complimenti poi a Simone Iacovino, che abbiamo voluto premiare come miglior talento giovane. I nostri tornei mirano alla promozione sportiva e a lanciare i futuri protagonisti di questo sport, come è successo alcuni anni fa con Martina Lombardi, che iniziò a giocare a padel nei nostri tornei amatoriali MSP fino a diventare oggi un punto fermo della Nazionale Italiana. Un grazie speciale, infine, va alla Vueling per aver sponsorizzato e sostenuto il circuito e che ha messo in palio fantastici voli per vincitori e finalisti delle Categorie Maschile, Femminile e Misto".

La formula messa in campo da MSP ha permesso la partecipazione di oltre 1000 sportivi, un’interazione social unica nel suo genere con interviste a bordo campo al termine di ogni match pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di MSP ROMA, e la consegna di premi davvero speciali come il “Premio simpatia” o la “Coppa Gladiatore”.

QUESTO L’ELENCO DEI PREMIATI
 
Cat.maschile: Gianluca Lalli- Gianluca Di Salvia (del Circolo Flaminia Padel)
Cat.femminile: Ilaria Barresi-Monica Lolli (del Circolo Garden Paddle)
Cat.misto: Barbara Flati- Giacomo Bitelli (del Circolo Magic Padel)
Cat. Principianti: Fabrizio Volpini-Francesco Ferrari (del Circolo Savio Padel)
 
PREMI EXTRA:
Coppa Gladiatore: Francesco Massimo (perché pur di partecipare al Master è sceso in campo con 38 di febbr)
Coppa simpatia: Lorena Macias
Coppa Young: Simone Iacovino
Coppia con meno desiderate: Gianluigi Petrucciani/Michele Zarrelli e Raffaele Ajena/Nicola Cifarelli (le desiderate sono le preferenze di orario, queste due coppie hanno sempre dimostrato grande disponibilità ed elasticità durante tutta la durata dei tornei).

Il Settore Padel MSP però non si ferma qui, sono già aperte le iscrizioni per la Coppa dei Club, campionato amatoriale a squadre che prevede una prima fase Regionale e una successiva Finale Nazionale in programma il 23/24 giugno 2018. 
Contatti di riferimento: vueling@msproma.it - www.padelamatoriale.it
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2017, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA