Torna la Color Run: sei tappe, Elisa Di Francisca madrina dell'edizione 2017

Torna la Color Run: sei tappe ed Elisa Di Francisca madrina dell'edizione 2017
Sarà il sogno, 'Dream', il tema di quest'anno della 'Color run', la corsa di 5 chilometri non competitiva aperta a tutti e famosa per gli spruzzi di colore che dipingono i partecipanti. Per la quinta edizione italiana, che partirà il 20 maggio a Bologna, sono previste sei tappe tra cui quella milanese del 10 giugno che si svolgerà nell'ex sito di Expo 2015. Gli altri appuntamenti sono a Verona il 28 maggio, a Lido di Camaiore il 9 luglio, a Lignano Sabbiadoro il 29 luglio e la conclusione sarà a Torino il 10 settembre. Tra le novità di questa edizione, gli Avantour, che anticiperanno di un paio di settimane le tappe nelle varie località per raccontare lo spirito dell'evento, fatto non solo di sport ma anche di musica e divertimento.



«In 4 anni abbiamo fatto correre più di 300mila persone» ha ricordato Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport, organizzatore dell'evento. «Il nuovo mood 'Dream' caratterizzerà in maniera unica la corsa, dando la sensazione ai partecipanti di vivere un sogno pieno di colori» ha aggiunto Andrea Trabuio, responsabile mass events di Rcs sport, durante la presentazione della ' Color run 2017' a Palazzo Lombardia a Milano. Madrina di quest'anno l'olimpionica di scherma Elisa Di Francisca, in dolce attesa, che ha sottolineato l'importanza di «fare sport divertendosi». «È lo spirito con cui intendiamo lo sport in Lombardia, non solo agonismo» ha detto Antonio Rossi, l'ex canoista oggi assessore regionale allo Sport.
Le iscrizioni alle prime tre tappe del Dream Tour sono aperte sul sito ufficiale di The Color Run Italia (www.thecolorrun.it).
Per tutti gli iscritti non mancherà il consueto Race Kit, che quest’anno sarà composto da uno zainetto che conterrà la t-shirt Dream Tour prodotta in edizione limitata, una colorata headband e due strepitosi tatuaggi.


Il calendario con le date di quest’anno:
1. Bologna – sabato 20 maggio
2. Verona – domenica 28 maggio
3. Milano – sabato 10 giugno
4. Lido Di Camaiore (Sunset Edition) – domenica 9 luglio
5. Lignano Sabbiadoro (Sunset Edition) – sabato 29 luglio
6. Torino – domenica 10 settembre

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2017, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA