Sci, a Campo Felice il 10° Trofeo Città di Roma

Sci, a Campo Felice il 10° Trofeo Città di Roma
A Campo Felice va in scena la 10ª edizione del Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport, manifestazione organizzata dal G.S. Città Romana Ski in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio & Sardegna.



La gara (due prove di gigante da disputare sulla pista sagittario) è riservata alle categorie Master, Giovani e Senior. Oltre ai premi individuali, lo sci club che vincerà la classifica a squadre riceverà una riproduzione del Colosseo. Attesi centinaia di sciatori provenienti dai comitati di tutto il Centro Italia. Grande banco di prova per il presidente del club Giuseppe Lucarelli: «Per noi il Città di Roma è il momento più atteso della stagione e stiamo lavorando da mesi per far sì che il decennale si concretizzi in grande stile». Il Presidente del CLS Nicola Tropea sottolinea: «Stiamo vivendo una stagione straordinaria: tanta neve, belle piste e soprattutto risultati eccellenti dei nostri ragazzi che si stanno confermando a livello nazionale e internazionale. Il calendario è ricco d’impegni che ci prepariamo a vivere con la passione di sempre. Sono sicuro che anche il Città di Roma, un evento che io stesso ho tenuto a battesimo, saprà tenere fede alle attese».



L’evento si avvale, per il quinto anno consecutivo, di un Main Sponsor di prestigio come Aria Sport. «Decima edizione, che soddisfazione! Complimenti al Città Romana Ski, che ha reso questa manifestazione, che sponsorizziamo da cinque anni, l’appuntamento più atteso di tutto il Centro Italia». Queste le parole invece del presidente di Aria Sport Vittorio Ricerni. Il GS Città Romana Ski e Aria Sport hanno organizzato un simpatico intrattenimento a fine gara con tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori, anche se il clima gioioso non potrà non risentire dei tragici avvenimenti dei giorni scorsi. «È un momento particolare ma tutte le piste del comprensorio sono perfettamente innevate e in stato di totale sicurezza così come gli impianti. Non bisogna però avventurarsi nei fuoripista e soprattutto rispettare i regolamenti». Questo ha precisato l’A.D. della Campo Felice Andrea Lallini, per poi proseguire: «Il Città di Roma? Siamo orgogliosi che la nostra stazione possa ospitare manifestazioni così importanti». Prima della gara sarà osservato un minuto si silenzio in ricordo dei tre sfortunati sciatori deceduti tragicamente nei giorni scorsi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2018, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA