ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

A Roma quattro mesi di grande sport con l'Alphapadel Cup targata MSP

A Roma quattro mesi di grande sport  con l'Alphapadel Cup targata MSP

Quattro mesi, quattro tappe, un Master Finale e soprattutto i giocatori amatoriali al centro. La primavera di Roma porta il nome dell’Alphapadel Cup MSP, il circuito prenderà il via il week end del 17/18 marzo al Circolo Flower Padel, le altre tappe, una per ogni mese, si disputeranno nei circoli romani più prestigiosi tra cui: Padel Acuero, Infinito Padel, Le Molette, Miami Padel, Savio Padel e Sol Padel Casalpalocco.


Oltre al tabellone dedicato alla Categoria Principianti, ovvero quei giocatori che si sono da poco avvicinati a questo sport, potranno partecipare alla competizione solo i non classificati FIT, una novità per incentivare l'amatorialità e che consentirà di aumentare il divertimento tra i giocatori e promuovere lo sport, fine istituzionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.

Per il Master Finale, in palio una collezione unica di racchette per i vincitori di tutte le Categorie rigorosamente siglati dal main sponsor di questa edizione: Alphapadel, azienda romana e unica impresa italiana che produce racchette e abbigliamento da padel.

"Per noi di Alphapadel – dichiara Andrea Fontana, fondatore del brand romano - è un piacere poter titolare un torneo cosi affermato come “l’amatoriale MSP di Roma”. Mettendo in palio i nostri prodotti come premi abbiamo scelto di affiancare MSP che da sempre è in prima linea nell’organizzazione di importanti tornei di padel aperti a neofiti ed appassionati in genere. La filosofia della nostra azienda - prosegue Fontana - è perfettamente in linea con la mission MSP, ovvero dare la possibilità a tutte le persone di avvicinarsi a questo sport, mettendo a loro disposizione una gamma di prodotti a 360 gradi che va dal nostro core business, le racchette, all’abbigliamento, senza dimenticare l’ampia gamma di accessori per i campi, le forniture per le squadre dei circoli, e la possibilità attraverso uno studio costante, di rendere tutto personalizzabile andare incontro alle esigenze dei circoli. Oltre alla passione che mettiamo ogni giorno da quasi 5 anni - termina Fontana - ci avvaliamo della collaborazione di esperti spagnoli e di grafici italiani all’avanguardia, selezionando con accuratezza le migliori resine e fibre a livello internazionale, nonché sperimentando con successo soluzioni sempre più innovative ed in linea con le richieste di un mercato sempre più esigente, proprio per consegnare ad ogni giocatore la sua racchetta ideale".

"Dopo il grande successo del Circuito invernale con la Vueling Padel Cup – dichiara Claudio Briganti, Presidente MSP Roma – abbiamo centrato un nuovo obiettivo, quello di trovare in Alphapadel non solo uno sponsor di prestigio, ma un partner che sposa in pieno il nostro progetto e ne coglie le potenzialità.  L’ideazione dei due tabelloni, uno di livello avanzato, l’altro per i principianti, nasce proprio dall’esigenza di coinvolgere e promuovere questo sport sia per i giocatori amatori che per coloro che hanno iniziato da poco ad avvicinarsi a questa disciplina”

Il calendario dell’Alphapadel Cub si sviluppa lungo quattro fine settimana, più il Master Finale. Queste le date:
17/18 marzo Flower Padel
14/15 aprile Savio Padel+Miami Padel
28/29 aprile Infinito Padel+Le Molette
12/13 maggio Padel Acuero
9/10 giugno - > Master al Sol Padel Casalpalocco
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Mondiali 2018, ecco chi è il giocatore più anziano che scenderà in campo
Video

Mondiali 2018, ecco chi è il giocatore più anziano che scenderà in campo

  • Paola Ferrari e la chiusura dello storico programma Rai: soppresso 90° minuto?

    Paola Ferrari e la chiusura dello storico...

  • Bebe Vio presenta Giochi senza Barriere 2018: «Noi supereroi, sempre pronti alle sfide»

    Bebe Vio presenta Giochi senza Barriere...

  • Nadal leggendario, conquista per l'11esima volta il Roland Garros

    Nadal leggendario, conquista per...

  • Morte Astori, il giocatore si sarebbe potuto salvare se non fosse stato solo in camera

    Morte Astori, il giocatore si sarebbe potuto...

  • Karius e le papere in finale di Champions: il portiere aveva un trauma cranico dopo lo scontro con Sergio Ramos

    Karius e le papere in finale di Champions:...

  • Russell Crowe il Gladiatore Roma

    Russell Crowe il Gladiatore Roma

  • Gli auguri di Balotelli per il compleanno di Insigne

    Gli auguri di Balotelli per il compleanno di...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

BASKET