Huawei RomaOstia Half Marathon taglia il nastro dei 45 anni e lo fa in grande stile

Huawei RomaOstia Half Marathon taglia il nastro dei 45 anni e lo fa in grande stile
Il nuovo anno è alle porte e la Huawei RomaOstia Half Marathon si prepara a celebrare un avvenimento speciale: nel 2019 la mezza maratona più partecipata d’Italia taglia il nastro dei 45 anni e lo fa in grande stile. Per questo particolare anniversario, la Huawei RomaOstia regala agli iscritti tante novità e incredibili sorprese, per festeggiare e condividere con loro questo importante traguardo. Per rendere omaggio alla sua tradizione, Huawei RomaOstia ha creato una speciale medaglia realizzata in metallo lucido, che presenta il numero 45 in rilievo, a simboleggiare la storicità dell’evento. Ma non è finita qui! Nelle settimane che precedono la gara, in programma domenica 10 marzo 2019 a Roma, sui profili social della Huawei RomaOstia Half Marathon saranno lanciate attività e contest dedicati, legati all’evento. Iscritti e appassionati di running saranno invitati a condividere contenuti e a raccontare storie e aneddoti in cui il numero 45 è protagonista.



Un esempio? Saranno coinvolti tutto colori che compiono 45 anni nel 2019, o che abitano al civico 45 o, ancora, il cui numero di telefono contiene le due cifre. Per partecipare ai contest, basterà seguire le istruzioni che saranno comunicate sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Huawei RomaOstia. Infine, Huawei RomaOstia Half Marathon riserva sorprese anche per tutti coloro che vogliono prepararsi al meglio per arrivare al massimo della propria forma ai nastri di partenza. 
Le iscrizioni alla 45a Huawei RomaOstia Half Marathon sono ancora aperte e fino al 25 Dicembre sarà possibile usufruire del prezzo speciale Regali di Natale: per partecipare alla competizione è sufficiente registrarsi al sito www.romaostia.it e compilare il form con pochi e veloci click.

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre 2018, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA