ACCEDI AL Leggo.it


oppure usa i dati del tuo account

Un nuovo tessuto in fibra di bambù: ecco Compex Trizone Calf per migliorare le performance

Un nuovo tessuto in fibra di bambù: ecco Compex Trizone Calf per migliorare le performance

Grazie all’esperienza trentennale a fianco dei migliori atleti di diverse discipline sportive e alla collaborazione con gli specialisti del gruppo DJO Global (multinazionale proprietaria del Brand, tra le maggiori in campo ortopedico), Compex presenta la linea “Trizone”: una gamma di supporti compressivi che aiutano a migliorare la performance tramite compressione, sostegno e mantenimento della temperatura ideale.



Compex propone un supporto muscolare e articolare in grado di aiutare il movimento di gomiti, ginocchia e caviglie, grazie a tre diversi livelli di compressione in base ai muscoli coinvolti e al supporto di fasce in silicone che, oltre a fornire lo spessore necessario in zone mirate, consentono un effetto taping sulla zona interessata. Il polpaccio, per esempio, è una zona delicata e soggetta a lesioni muscolari, e in tal senso Compex Trizone Calf offre sostegno e compressione su tre distinte aree. La zona di stabilizzazione, realizzata con fasce in silicone posizionate per assicurare sostegno al polpaccio, si combina con una zona di compressione che stimola la circolazione sanguigna, assicurando così un sostegno moderato all’articolazione e ai muscoli. Infine, una zona a compressione zero posta sul davanti, permette di limitare il rischio di insorgenza del dolore tibiale anteriore.



La struttura elastica in maglia multidirezionale di Compex Trizone Calf assicura una vestibilità ergonomica e grazie alla speciale tecnologia antiscivolo evita eventuali spostamenti della fascia durante il movimento. Il tessuto è in fibra di bambù con funzioni di termoregolazione, ed è antibatterico, traspirante, anti-odore e realizzato con speciali inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità al buio in caso di uscite serali a bordo strada. Disponibile in quattro taglie (S, M, L e XL) Trizone Calf assicura una compressione mirata e ottimizza le prestazioni atletiche. Compex lo consiglia anche in caso di sintomi associati al sovraccarico, lievi infiammazioni, gonfiori, dolori e rigidità muscolari: è quindi un supporto pensato per migliorare la prestazione sportiva ma è anche utile per accelerare e favorire il recupero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Benetton Rugby, Hame Faiva si taglia i capelli per il compagno di squadra Nasi Manu Video
Video

Benetton Rugby, Hame Faiva si taglia i capelli per il compagno di squadra Nasi Manu Video

  • Schumacher, l'intervista pubblicata dalla famiglia per i 50 anni

    Schumacher, l'intervista pubblicata...

  • Michael Schumacher, l'intervista mai pubblicata pochi giorni prima dell'incidente

    Michael Schumacher, l'intervista mai...

  • MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

    MacauGP, l'incidente di Sophia Floersch

  • Bike trial, Vittorio Brumotti e il viaggio

    Bike trial, Vittorio Brumotti e il viaggio

  • Bimbo iraniano imita Dybala e lo juventino fa un appello: «Aiutatemi a trovarlo»

    Bimbo iraniano imita Dybala e lo juventino...

  • Christian Daghio in un match sul ring in Thailandia

    Christian Daghio in un match sul ring in...

  • Leicester, il nuovo video dello schianto: l'elicottero si avvita su se stesso e precipita

    Leicester, il nuovo video dello schianto:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

BASKET