Nicola Higuain si scaglia anche contro il sindaco: «Si preoccupi di politica»

Dopo Adl c'è de Magistris nel mirino di Higuain: «Si preoccupi di politica»

di Delia Paciello
Nicola Higuain al veleno: la vittoria della Juventus al San Paolo apre le danze ai suoi sfoghi. Dopo le prime parole dirette a colpire Aurelio De Laurentiis ed Edo, il fratello-procuratore del Pipita non risparmia neanche il primo cittadino napoletano. Le frecciatine questa volta sono infatti rivolte anche a De Magistris: «Con tutto il rispetto per il sindaco di Napoli, invece di parlare di calcio e di Higuain, perché non si preoccupa di parlare di politica che è quello che deve fare? Si preoccupi della gente che realmente ha bisogno del suo aiuto. Un forte abbraccio, sindaco», è il commento che arriva tramite Twitter.
 
Il sindaco aveva fatto sapere prima del match che sperava «di battere la Juve con Higuain in campo». Un sogno che apparteneva a tanti tifosi azzurri, ma che non ha preso forma nella realtà.
Il cammino del Napoli tuttavia non è assolutamente compromesso da questa prima sconfitta in campionato: se la vittoria contro i bianconeri avrebbe regalato ancor più consapevolezza ai ragazzi di Sarri e probabilmente avrebbe messo ko psicologicamente gli avversari, il risultato ottenuto non discrimina la corsa allo scudetto. Siamo ancora lì, in vetta alla classifica aspettando l’Inter, e ci sono ancora tante sfide davanti fino a fine stagione. Sarà importante reagire bene e non lasciarsi abbattere da un risultato intermedio: anche questo sarebbe sintomo di maturità e di quella mentalità vincente che appartiene alle grandi squadre. 
 

Con todo el respeto al Sr Sindaco di Napoli.

En vez de hablar de fútbol y de GH porque no se preocupa en hablar de política que es lo que tiene que hacer no ? Preocúpese por la gente que realmente necesita de su ayuda. Un fuerte abrazo Sindaco. NJH

Con todo el respeto al Sr Sindaco di Napoli. En vez de hablar de fútbol y de GH porque no se preocupa en hablar de política que es lo que tiene que hacer no ? Preocúpese por la gente que realmente necesita de su ayuda. Un fuerte abrazo Sindaco. NJH1 dicembre 2017 " target="_blank">script>

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA