Juve già attivissima sul mercato, ma Vidal
potrebbe andar via. Ansia Barzagli

Juve già attivissima sul mercato, ma Vidal ​potrebbe andar via. Ansia Barzagli

di Timothy Ormezzano
TORINO - Il gap tra la Juve e la concorrenza italiana è destinato ad allargarsi ulteriormente. I bianconeri stanno giocando d'anticipo sul mercato. Già preso Dybala, sono a un solo passo dal centrocampista tedesco Khedira, svincolato di lusso dal Real Madrid. L'unico costo vivo è l'ingaggio: 4,5 milioni per tre o quattro anni. Trattativa in dirittura di arrivo: la Juve conta di chiudere tra oggi e domani. Ma non finisce qui.





Congelato il sogno Cavani, a breve si deciderà col Sassuolo il futuro di Berardi e Zaza. Allegri vorrebbe valutarli durante il ritiro estivo, ma per averli entrambi servono una trentina di milioni.

Intanto in Inghilterra sono convinti che Vidal raggiungerà il connazionale Sanchez all'Arsenal. Secondo il “Mirror”, alla Signora andranno 35 milioni, circa 25 in più di quanti ne versò nel 2011 al Bayer. L'ad Marotta ha recentemente detto di non voler cedere né Vidal, né Pogba: cambierà idea?

Domani riprenderanno i lavori dopo tre giorni di riposo-premio. Sabato (ore 18) a Verona mancherà l'infortunato Barzagli, bloccato da una lesione al retto femorale che rischia di escluderlo anche dalla finale di Champions.



I medici faranno di tutto per restituirlo ad Allegri, comunque orientato a scegliere il 4-3-1-2. «A Berlino speriamo di ripetere quanto fatto dalla Nazionale nel 2006», ha detto il tecnico ritirando il Premio Enzo Bearzot. Nel mirino, la Juve del Quinquennio d'Oro 1930-35: «Il quinto scudetto sarà il nostro primo obiettivo». Infine, in merito al dualismo con Conte e al suo esonero dal Milan: «Io e Antonio siamo diversi ma entrambi abbiamo vinto in bianconero - ha aggiunto Allegri -. Berlusconi ha detto bene: ci sono cose più importanti di un cambio di allenatore. Il punto fermo è la società: i tecnici e i giocatori passano». I sassolini sono rimasti nelle scarpe.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Maggio 2015, 12:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA