"Quasi quasi la violento": la frase choc sulla sindaca che dona gli spray al peperoncino

"Quasi quasi la violento": la frase choc sulla sindaca che dona gli spray al peperoncino
Commento di pessimo gusto nei confronti della sindaca leghista di Cascina (Pisa), Susanna Ceccardi. Sulla pagina Facebook dell'esponente del Carroccio è apparsa la battuta "Io quasi quasi provo a violentarla, tanto porto gli occhiali".  Tutto per testare lo spray al peperoncino che il Comune ha deciso di fornire alle donne per difendersi gli costerà probabilmente una denuncia.



"Lo querelo", ha annunciato la sindaca all'ANSA. La frase ha suscitato reazioni indignate tra i followers di Ceccardi, ma l'uomo ha insistito: "È anche carina in costume". "Ho deciso di non lasciare perdere - ha detto la sindaca - e domani sporgerò una querela nei confronti di questo signore perché è giusto che in Italia si cominci a cambiare cultura".


Ceccardi ha anche replicato su Fb: "Criticano la scelta dell'amministrazione di promuovere i corsi anti violenza con lo spray al peperoncino. Un genio dice che per vedere se so difendermi proverà a violentarmi, tanto ha gli occhiali. Se sappiamo usare bene lo spray forse riusciremo ad evitare una violenza, ma se non incominciamo a far funzionare meglio la scuola e la giustizia, non eviteremo mai idioti e criminali". 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2017, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA