Turiste nude per strada a Magaluf, l'estate
sull'isola più trasgressiva delle Baleari -Video

Video
Una delle donne inquadrate, parlando perfettamente in lingua inglese, grida: "Oh mio Dio" con accento scozzese, mentre si allontana coprendosi il lato b con le mani, dopo aver capito di essere stata scoperta.

Le donne scappano perché un gruppo di uomini le ha scoperte. Il filmato sembra essere girato vicino a un bar ben noto di Punta Ballena a Magaluf, Isola Baleari. Un giornale locale riporta che il video è stato girato ieri mattina. Un portavoce del Consiglio di Calvia ha invece dichiarato che la polizia sta indagando, ma non ha ancora identificato le donne.

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli: il video finisce su WhatsApp

La trasgressione a Magaluf è un problema cronico. Lo scorso fine settimana un gruppo di circa 20 inglesi è stato multato  dopo aver attraversato le strade del resort Palmanova, completamente nudi, tra bambini e gente che si dedicava allo jogging. "Il municipio di Calvia non permetterà questo tipo di comportamento e si congratula con la polizia locale per la velocità con cui ha agito", ha dichiarato il portavoce.

Gli incidenti sono stati uno schiaffo in faccia per il consiglio locale, che sta cercando di migliorare l'immagine di Magaluf e di allontanarla dagli scandali degli ultimi anni. I cittadini hanno anche promosso una petizione per porre fine al fenomeno, lanciata sul sito Change.org.
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2017, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA