Biaggi, la fidanzata Bianca Atzei: «Il mio Max è forte. Ho fiducia e speranza»

Video

di Veronica Cursi
«Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività». Bianca Atzei comincia così il suo lungo post su Instagram. La cantante fidanzata di Max Biaggi cerca di farsi forza dopo l'incidente che venerdì 9 giugno ha coinvolto il campione sulla pista del Sagittario a Latina mentre si stava allenando con la sua moto.

«Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto».
Max Biaggi è ancora in prognosi riservata. Ha 9 costole rotte e un trauma toracico molto vasto. Bianca non si stacca mai dalla camera d'ospedale del San Camillo dove Biaggi è ancora ricoverato. «Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me».

Max e Bianca sono legati dal 2015, quando il motociclista e la compagna Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli si sono lasciati. La loro è una grande storia d'amore a cui la cantante ha persino dedicato il suo ultimo successo a Sanremo "Ora esisti solo tu", commuovendosi in diretta sul palco dell'Ariston.
 


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2017, 07:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA