Temporale su Roma, traffico e disagi: voli in ritardo, rinviata la partita all'Olimpico, chiuse 4 stazioni della metro

Temporale su Roma, traffico e disagi: voli in ritardo, rinviata la partita all'Olimpico, chiuse 4 stazioni della metro
Bomba d'acqua su Roma dove verso le 14 il cielo si è annuvolato ed è cominciata una forte pioggia con tanto di tuoni e fulmini. Fuggi fuggi in centro dove romani e turisti si sono rifugiati nei negozi. Traffico in tilt e strade allagate. 

Lazio-Udinese è stata prima posticipata e poi rinviata: a causa della forte pioggia che si sta abbattendo sullo stadio Olimpico di Roma, la partita di Serie A Lazio-Udinese, in programma oggi alle ore 15, l'arbitro Luca Banti ha valutato se far iniziare il match, in una ricognizione del campo assieme ai due capitani. Dopo aver verificato che il pallone non rimbalza sul campo zuppo di pioggia o rimbalza a fatica, Banti è rientrato negli spogliatoi con i capitani. Dopo un'ora la decisione di rinviare il match.
 
 


Scatta l'allerta maltempo negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Voli in ritardo e stop momentaneo al rifornimento di carburante dei veivoli sulla pista. La situazione dei voli è resa nota dagli Aeroporti. «A causa della situazione di forte maltempo nel Centro Italia e a Roma, i voli in arrivo e in partenza sugli aeroporti di Fiumicino e Ciampino potrebbero registrare ritardi nelle prossime ore. Come da normativa, il rifornimento carburante degli aerei può essere sospeso in caso di presenza di scariche di fulmini, per garantire la sicurezza delle operazioni in pista. Si consigliano pertanto i passeggeri di verificare l'operatività dei voli con la compagnia di riferimento».

Chiuse a causa del maltempo le stazioni della Metro A Lucio Sestio, Battistini, Cinecittà, Colli Albani.
Lo scrive Infoatac su Twitter.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2017, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA