Elodie e Andrea Iannone nudi, il bacio in piscina e in mare a mezzanotte. E i fan si preoccupano: «Ti sei scottata»

La cantante e il pilota sempre più innamorati nell'ultimo post di Instagram

Elodie e Andrea Iannone nudi, il bacio in piscina e in mare a mezzanotte. E i fan si preoccupano: «Ti sei scottata»

di Redazione web

Elodie e Andrea Iannone in vacanza e in love: sono proprio queste le parole che usa la cantante romana su Instagram pubblicando alcune foto con il compagno motociclista, ex di Belen Rodriguez, a cui è legata dal 2022. Immagini in cui appaiono belli e innamorati: nella prima foto sono entrambi nudi e abbracciati e in procinto di baciarsi, mentre le altre testimoniano i loro momenti di relax insieme, tra bagni notturni al mare e qualche drink.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I commenti al post dei fan sono esilaranti: «Lui sembra una statua, ha un anno meno di me e io sembro suo zio», dice Victor. «Il piano ha funzionato, mi sono ingelosito, se vuoi possiamo tornare insieme», scrive un utente.

C'è chi vorrebbe unirsi alla compagnia e chi li invidia: «Non so chi vorrei essere dei due», si legge. E ancora: «We porcellini non invitate?». Ma c'è anche chi nota che in effetti Elodie ha preso troppo sole e si è scottata: «La protezione solare!», scrive Roberta. «Qualcuno si è poco poco scottato mi dicono», scrive Lisa.

Il secondo posto al Gp

Nei giorni scorsi i due erano a Barcellona dove Iannone ha corso in Superbike finendo secondo al Gran Premio di Catalogna. Un podio festeggiato dalla stessa Elodie, che lo attendeva a braccia aperte nel box per questo grande risultato al rientro sulle piste. «Orgogliosa di questo meraviglioso rientro! Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA