Perla Vatiero, la tenera dedica a Marco Maddaloni: «Ho provato emozioni forti»

La vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini ha pubblicato un tenero video con il judoka nelle sue Instagram stories

Perla Vatiero, la tenera dedica a Marco Maddaloni: «Ho provato emozioni forti»

di Cristina Siciliano

Perla Vatiero, nonchè vincitrice del Grande Fratello, è stata una delle protagoniste più amate e seguite dell'ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. La fidanzata di Mirko Brunetti, da quando è terminato il Grande Fratello, è particolarmente attiva sui social. Infatti, proprio nelle ultime ore, Perla Vatiero ha scritto nelle sue Instagram stories una dolcissima dedica al suo ex compagno di avventura, Marco Maddaloni. Tra i due c'è sempre stato un rapporto di amicizia speciale tant'è che l'ex gieffino, terminato il programma, ha commentato così: «Lei è amatissima e sono felice perché le voglio davvero bene».

La dedica di Perla Vatiero

L'amicizia e la stima tra Marco Maddaloni e Perla Vatiero continua anche fuori dalla casa più spiata d'Italia.

I due ex gieffini hanno legato particolarmente ed è per questo che Perla ci tiene a sottolineare quanto il loro rapporto sia stato fondamentale durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. L'ex gieffina ha quindi condiviso un video nelle sue Instagram stories che racchiude i momenti salienti con Marco Maddaloni.

«Rivedere questo video è come fare un salto in quella casa - ha scritto Perla Vatiero su Instagram -. Un posto dove ho provato sensazioni ed emozioni forti ma soprattutto inspiegabili. Di rapporti veri ce ne sono e tu fai parte di quelli».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA