Fedez pubblica il backstage della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. Il particolare non sfugge ai fan

Fedez pubblica il backstage della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. Il particolare non sfugge ai fan
Era lo scorso maggio quando Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante il suo concerto con J-Ax all'Arena di Verona. In ginocchio, con il classico anello ma non prima di avergli dedicato una canzone scritta per lei. A distanza di pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio, il rapper ha pubblicato il video ufficiale di "Favorisca i sentimenti", un vero e proprio backstage della proposta e se possibile ancora più romantico.

LEGGI ANCHE ---> Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio in Sicilia: ecco dove si sposeranno

 


Federico arriva a Los Angeles, la data in sovraimpressione è il 23 aprile: due settimane prima di dichiarare il suo amore davanti a migliaia di persone. Scrive e perfeziona la sua canzone nascosto in una stanza a casa di Chiara, e poi si ritrova sul palco a dedicargliela. Nel mentre, video amatoriali della coppia che non rinuncia a condividere ogni momento con i fan, e per finire le due ecografie del loro piccolo Leone. 

E nel video c'è un particolare che lascia intendere la volontà di Fedez di avere bambini. Un suo collaboratore commenta: "Figli di Fedez, quando guarderete questo video ricordatevi che papà era un bravo ragazzo, faceva i video per la mamma". 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA