Schumacher, l'ex manager contro la famiglia: "Perché non ci dicono come sta Michael?"

Schumacher, l'ex manager contro la famiglia: "Perché non ci dicono come sta Michael?"
Un duro attacco nei confronti della famiglia di Michael Schumacher, quello di Willi Weber, l'ex manager del campione tedesco di Formula1: «Perché non ci dicono più nulla delle sue condizioni di salute?».



Lo storico agente di Michael Schumacher ha infatti lanciato un appello alla famiglia: «Ci sono milioni e milioni di tifosi che hanno bisogno di sapere la verità». E sulla Formula1 di oggi: «Si trova in condizioni doloranti come la mia schiena, non ci sono più i campioni come Michael e ormai è uno spettacolo alla Topolino».



Secondo le ultime indiscrezioni, Schumacher sarebbe uscito dal coma e le sue condizioni starebbero migliorando al punto da far ipotizzare un trasferimento dalla Svizzera agli Stati Uniti per la riabilitazione. Qualche tempo fa Luca Cordero di Montezemolo non aveva fatto certo trasparire un simile ottimismo: «Le notizie non sono buone».



La famiglia, però, continua a mantenere lo stesso riserbo dei giorni successivi al maledetto e sfortunato incidente su una pista da sci in Svizzera all'inizio del 2013. Nonostante le tante offerte faraoniche dei colossi dell'informazione mondiale, la moglie Corinna ha sempre rifiutato di concedere esclusive fotografiche. Le ultime dichiarazioni ufficiali della manager Sabine Kehm avevano comunque nutrito di speranza i fan: «Nonostante le gravi lesioni, ci sono piccoli progressi».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2017, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA