Lewis Hamilton da Fazio: "Senza casco, non mi riconoscono. Resto in Mercedes"

Lewis Hamilton da Fazio: "Senza casco, non mi riconoscono. Resto in Mercedes"
Il grande ospite di fama internazionale, questa settimana a 'Che tempo che fa', è Lewis Hamilton, fresco vincitore, per la quarta volta in carriera, del titolo mondiale di Formula 1. Il campione britannico della Mercedes ha avuto così l'opportunità di mostrare un lato più 'umano' rispetto all'immagine del divo, spericolato e vincente, che domina nella sua categoria.



Hamilton ha raccontato anche la propria storia, dalla separazione dei genitori all'esordio nei kart, così come voleva suo padre. Un filmato di una breve intervista, avvenuta quando Lewis aveva solo dieci anni, testimonia le origini di un campione che sognava di fare la storia. Pur essendo, oltre che un fuoriclasse della Formula 1, anche una vera e propria icona di stile, non tutti riescono a riconoscerlo senza casco. Lo conferma il diretto interessato, mentre viene mostrata una foto in cui due giovani genitori gli chiedono di scattare una foto insieme al figlio e non di posare insieme a loro.



Il futuro sembra già scritto: «La Mercedes mi ha preso quando avevo solo 13 anni: ho ancora un anno di contratto, ma andremo sicuramente avanti». Tutto facilmente prevedibile, anche alla luce dello strapotere, indiscusso, anche nel Mondiale costruttori. Ciò che stupisce, invece, è il talento di Hamilton anche al pianoforte: emozionante la sua performance di 'Someone like you', il celebre brano di Adele.
Per finire, una sorpresa: in occasione dei 40 anni di 'Anima mia', in studio arriva una NSU Prinz.
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2017, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA